servizio clienti

assistenza a tutto tondo

pade service

Le soluzioni service a supporto dei nostri clienti.

Non solo macchine di alto livello ma un SERVICE PUNTALE ed EFFICIENTE. La strategia PADE per essere leader di questo settore è chiara e punta, oltre ad una vasta gamma di macchine ad alto contenuto tecnologico, anche su un Servizio Assistenza che appoggi il cliente e che sia un punto di riferimento preciso e affidabile.

Il SERVICE PADE interviene già in fase di offerta, dando al cliente i tempi di esecuzione stimati dei pezzi presi in esame, organizzando prove, consigliando il cliente sugli utensili da utilizzare e su come impostare al meglio la programmazione per la propria tipologia di prodotti.
Prosegue nella fase di training e post-vendita con tecnici qualificati e disponibili, che danno il massimo affinchè l’investimento del cliente sia immediatamente produttivo.

servizi

  • prototipazione dei modelli
  • dimostrazione dei campioni del cliente su macchine
  • corsi di addestramento per la gestione macchina e la programmazione
  • telediagnosi e teleassistenza
  • grande disponibilità dei pezzi di ricambio (garanzia di pezzi a stock per almeno il 98% dei componenti di ogni macchina)
  • contratti di manutenzione periodica

Abbiamo una struttura adeguata a garantire alla clientela un servizio efficace. Fra gli addetti al service abbiamo tecnici elettronici, meccanici ed esperti dei processi di lavorazione. Uno staff di tecnici delle differenti specializzazioni è sempre a disposizione dei clienti che richiedono consigli telefonici.

Per mettersi in contatto: +39 031 766 080 oppure andate alla pagina dei contatti.