spin solo

SPIN SOLO è il centro di lavoro a portale a 5 assi che esegue operazioni di fresatura, foratura e taglio su elementi in legno, plastica, leghe di alluminio e materiali compositi (CORIAN, HI- MAX, ecc.). E’ equipaggiata con un solo tavolo di lavoro. Ideale per la lavorazione di pezzi complessi, SPIN SOLO è disponibile in varie configurazioni, sia per pezzi piccoli che molto grandi. La costruzione rigida e robusta permette corse in Z importanti, con varie misure possibili.

tavoli di lavoro

la miglior soluzione per ogni applicazione

Tandem

4 traverse mobili (2 per ogni zona), ognuna delle quali con 2 pianetti. Le traverse sono regolabili in Y e i pianetti in X così da poter essere regolate secondo dimensioni e forma dei pezzi. I pianetti sono scanalati per il passaggio del vuoto ed hanno una cava lungo tutto il perimetro per l’applicazione di pressori pneumatici.

Tandem

2 o più traverse mobili per zona, secondo le dimensioni del piano, ognuna delle quali con 2 pianetti.
Le traverse sono regolabili in Y e i pianetti in X così da poter essere regolate secondo dimensioni e forma dei pezzi. I pianetti sono scanalati per il passaggio del vuoto ed hanno una cava lungo tutto il perimetro per l’applicazione di pressori pneumatici.

Flat AF

Tavolo solido in alluminio. Il piano è forato su tutta la superficie con interasse tra i fori di 100 mm, per permettere l’ancoraggio delle dime e per l’applicazione di sistemi di bloccaggio. E’ ideale nelle lavorazioni di componenti robusti che necessitano di fissaggi particolari del pezzo e materiali quali alluminio, dove è necessaria la lubrificazione degli utensili. I tavoli AF sono progettati per essere il più universali possibili e facilmente personalizzabili secondo le specifiche richieste del cliente.