PADE è leader nella costruzione di centri di lavoro a 5 o più assi. La gamma prevede diverse soluzioni che sono il risultato della lunga esperienza maturata in questo settore specifico. Centri che si rivolgono sia alle strutture artigiane che alla grande industria, sia come soluzioni stand-alone che integrate in un processo completamente automatizzato.

La serie di fresalevigatrici UINZE è la soluzione ideale per la contornatura e levigatura di elementi in massello. Il design modulare permette varie configurazioni a secondo del lavoro da eseguire. Centinaia di utilizzatori in tutto il mondo sono la miglior referenza dell’affidabilità e durata di queste macchine. Le applicazioni più comuni sono: lavorazione di elementi di sedie, tavoli e componenti di mobili in genere nonché articoli sportivi.

La giunzione per mezzo di cave e tenoni e senz’altro la più usata al mondo grazie alla sua robustezza e economicità. Questo risultato è stato possibile grazie a questa serie di macchine, prodotte in migliaia di esemplari dal lontano 1960 ad oggi. La gamma si è arricchita negli scorsi anni con l’applicazione dell’elettronica per rispondere all’esigenza di tempi di regolazione sempre più ridotti.

La giunzione con spina è ideale per pezzi con inclinazioni importanti e con incastro a profilo (per esempio nel caso di componenti tondi). La serie di foratrici PADE include sia macchine a singola testa che doppia, con carico manuale o automatico. L’applicazione di controlli numerici per la gestione del posizionamento degli assi ha notevolmente ridotto i tempi di regolazione, mantenendo gli alti volumi di produzione garantiti da queste macchine.