L’Azienda

PADE è leader affermato nella costruzione di macchine speciali per la lavorazione di legno, plastica, alluminio e, più in generale, di materiali non ferrosi.

Fondata nel 1965, PADE ha lanciato centinaia di macchine, modelli che hanno caratterizzato ciascuna epoca storica: dalle macchine prettamente meccaniche ai centri di lavoro a CN completamente automatizzati di oggi.

Da allora sono mutati i mercati, la geografia dei clienti, la filosofia del lavoro. Lo spirito iniziale di PADE è però rimasto immutato. I prodotti sono ingegnerizzati e costruiti secondo criteri di sviluppo ben solidi. L’obiettivo è offrire una gamma di soluzioni completa dedicata alle specificità di ciascuna industria.

PADE si identifica con orgoglio nella tradizione meccanica italiana e crede in quel suo genio innovativo che da sempre è riconosciuto come valido fattore competitivo su tutti i mercati mondiali.

Tutte le macchine e le soluzioni produttive sono progettate e costruite nella sede di Cabiate (Como).

Nel tempo PADE si è arricchita di professionalità sempre maggiori che oggi le permettono di offrire al mercato una gamma di soluzioni innovative e competitive sempre più ampia, ed assicurare al cliente un servizio di assistenza puntuale e competente.